In programma a metà Aprile FruttAmaMi, il Festival dei Frutti della Natura


È in arrivo FruttAmaMi, il 1° Festival dei Frutti della Natura in programma il 14 e 15 aprile, dedicato a coloro che desiderano entrare in contatto con nuove forme di nutrizione eco-sostenibili e salutistiche sperimentando nuovi gusti.

Si tratta in sostanza di un evento multidisciplinare, ospitatao al Novotel Milano Nord Ca Granda, che darà spazio a dibattiti e liberi pensieri tra salutisti, ambientalisti e chiunque abbia adottato un'alimentazione vegana, vegan-crudista, fruttariana, igienista, ma anche per chi vuole semplicemente saperne di più.

Un weekend all'insegna di showcooking, street food, intrattenimento, arricchiti dalla presenza di espositori etici e dalle dirette streaming con il Dottor Colin Campbell e il VeganFest di Lucca. Due giorni volti a sostenere uno stile di vita salutare, valorizzando l'importanza della Natura nel piatto, per essere in armonia con l'ambiente.

Ambassador dell’Evento è Pietro Leemann fondatore della Joia Academy e Chef del Ristorante Joia, primo ristorante veg in Europa a essere insignito, nel 1996, della prestigiosa stella Michelin.

L’invito a partecipare è rivolto a tutti per confrontarsi con curiosità e serenità su queste scelta alimentari.

L’ingresso è gratuito
Quando: 14 e 15 aprile 2018-02-20
Dove: Novotel Milano Nord Ca Granda
Info: www.fruttamami.com

Commenti