Passa ai contenuti principali

In programma a metà Aprile FruttAmaMi, il Festival dei Frutti della Natura


È in arrivo FruttAmaMi, il 1° Festival dei Frutti della Natura in programma il 14 e 15 aprile, dedicato a coloro che desiderano entrare in contatto con nuove forme di nutrizione eco-sostenibili e salutistiche sperimentando nuovi gusti.

Si tratta in sostanza di un evento multidisciplinare, ospitatao al Novotel Milano Nord Ca Granda, che darà spazio a dibattiti e liberi pensieri tra salutisti, ambientalisti e chiunque abbia adottato un'alimentazione vegana, vegan-crudista, fruttariana, igienista, ma anche per chi vuole semplicemente saperne di più.

Un weekend all'insegna di showcooking, street food, intrattenimento, arricchiti dalla presenza di espositori etici e dalle dirette streaming con il Dottor Colin Campbell e il VeganFest di Lucca. Due giorni volti a sostenere uno stile di vita salutare, valorizzando l'importanza della Natura nel piatto, per essere in armonia con l'ambiente.

Ambassador dell’Evento è Pietro Leemann fondatore della Joia Academy e Chef del Ristorante Joia, primo ristorante veg in Europa a essere insignito, nel 1996, della prestigiosa stella Michelin.

L’invito a partecipare è rivolto a tutti per confrontarsi con curiosità e serenità su queste scelta alimentari.

L’ingresso è gratuito
Quando: 14 e 15 aprile 2018-02-20
Dove: Novotel Milano Nord Ca Granda
Info: www.fruttamami.com

Post popolari in questo blog

The Green Life: il bosco che non ti aspetti, alla Rinascente

Un bosco spunta inaspettatamente alla  Rinascente , nel cuore di Milano, con l’installazione dell’architetto  Andrea Tognon , che porta alberi maestosi nel sottoportico dello store di piazza Duomo e piante su ogni piano.  Dal 27 marzo al 18 aprile nel più famoso palazzo dello shopping milanese è di scena The Green Life: per tre settimane, installazioni, progetti, prodotti, incontri, marchi, daranno vita a un evento dedicato a chi ha una passione per il green e un’anima eco.  C’è proprio di tutto, tutti i marchi in esposizione collaborano all’evento: dai  vivaisti  e  floral design , che offrono il meglio in tema di piante grasse, bonsai, piante da frutto, piante verdi e fiorite, fiori recisi, garden, orto e giardini idroponici, al  green design  con molteplici marchi per la casa ricchi di collezioni tessili, oggetti, complementi d’arredo. Anche la moda offre il suo contributo rivelando il suo lato più green con varietà di composizioni verdi, installazioni floreali, terrar

La food blogger Mimi Thorrison presenta il suo libro da Raw&Co

La scrittrice, conduttrice televisiva Csaba Dalla Zorza intervista la star dei social Mimi Thorrison  Ieri sera, 8 maggio da Raw&Co in Corso Magenta, 10 si è svolta la presentazione del nuovo libro di Mimi Thorrison - la food blogger seguita da 296.000 followers su Instagram - edito da Guido Tommasi Editore, che propone un lifestyle semplice e ricette di cucina illustrate dal marito fotografo  Oddur Thorisson . French country cooking. Cartoline da un villaggio immerso nei vigneti Mimi, una bellissima donna, nata da padre cinese e madre francese, è un simbolo di multiculturalismo, avendo vissuto tra Hong Kong, Londra e Parigi prima di stabilirsi con la sua numerosa famiglia tra Médoc e Torino. Nell’atmosfera unica di Raw&Co, Csaba Dalla Zorza  ha affettuosamente accompagnato Mimi nella presentazione del suo libro, un viaggio accattivante nella campagna vinicola francese meno conosciuta. 100 ricette semplici ma squisite, 150 splendide fotografie e

Un aperitivo sul tetto di Milano: in Terrazza Martini è tempo di Mixology class

Foto e copy www.martini.com/it/it/terrazza-martini-milano Il salotto sul tetto di Milano apre le sue porte all’esclusiva esperienza Martini Mixology Class. Dal 14 settembre fino a fine ottobre, ogni venerdì e sabato alle 18.30 e alle 20, nella Terrazza Martini di piazza Diaz, si celebra il rito dell’aperitivo cimentandosi nella preparazione dei cocktail sotto l’attenta guida di esperti bartender. Due sessioni dell’esclusivo educational Martini, prenotabili fino ad esaurimento posti all’indirizzo  www.terrazzamartini.com (sezione ticket).  Informazioni al numero: 028690905 . È un’occasione per imparare l’arte della miscelazione di un Martini Negroni Cocktail, un Americano, scoprire il nuovo nato Martini Fiero & Tonic e le varianti dei drink classici in una cornice unica ed esclusiva. La Terrazza Martini, che domina il centro storico di Milano, è da sempre uno dei simboli della città: nata nel 1958 e rinnovata nel 1993 e 2007, nel 2018 riapre con una nuova veste.