
Per celebrare la festa di Halloween, Burger King sta per lanciare sul mercato il suo Nightmare King, un panino di colore verde ma gustosissimo, che sarà disponibile solo per poche settimane, farcito con carne alla griglia, filetto di pollo croccante, formaggio americano fuso, pancetta affumicata, maionese cremosa e cipolla. Irresistibile!!! E c’è anche il valore aggiunto: l’incubo assicurato. Il perché è presto detto: secondo alcuni studi sul sonno finanziati da Burger King e condotti da Paramount Trials e Florida Sleep & Neuro, questo gustoso panino può causare davvero incubi.
Da Burger King fanno sapere che lo studio scientifico è durato 10 notti ed è stato condotto su 100 partecipanti che hanno mangiato un Nightmare King prima di andare a letto. Il dottor Jose Gabriel Medina, il dottore che ha condotto lo studio, ha dichiarato:
“Secondo studi condotti in precedenza, il 4% della popolazione fa incubi in una notte specifica. Ma, dopo aver mangiato il Nightmare King, i dati ottenuti hanno indicato che l'incidenza degli incubi è aumentata di 3,5 volte.”
Non c'è da meravigliarsi che il Nightmare King - contenente tanti ingredienti non proprio semplici da digerire - causi incubi e insonnia. Non ci credete? E allora date un'occhiata al video:
Dopo i terrificanti clown dello scorso Halloween, Burger King torna quindi a sfidare i suoi clienti a mangiare il panino più mostruoso mai creato: la farcitura consiste in bacon croccante, carne di manzo cotta alla grigilia, cipolle fresca, maionese, pollo dorato e croccante e formaggio fuso. Ecco, noi ve lo abbiamo detto. Fate un po’ voi...
Se avete il coraggio di mangiarlo, il Nightmare King sarà disponibile in tutti i ristoranti Burger King fino al 31 ottobre.