Passa ai contenuti principali

Ofelé, l’home bakery alla milanese si sposta poco più in là…


Regno del comfort food, della bontà semplice e dell’intimità felice, Ofelé. Caffé & Coccole delizia i suoi ospiti già da qualche tempo, in via Savona, nel cuore del quartiere del design. 


Il nome del locale si ispira al termine “Offellee” che in Milanese vuole dire pasticcere e in questo posticino si realizzano “piccole cose” dalla colazione al pranzo, alla merenda. 

www.ofele.it
Ora l’home bakery alla milanese cresce un pochettino, ma non troppo, e si sposta giusto un paio di vetrine più in là, al numero 2, sempre di via Savona. Da da una piccola cucina, dunque, si trasforma in salotto di casa, e per l’occasione presenta i Rubitt, per cenare con piatti di qualità in piccole porzioni. Infatti, dal 9 ottobre il martedì, il mercoledì e il giovedì l’aperitivo è anche serale.
Ah, il locale è proprio “raccolto”, per questo i ragazzi che lo gestiscono consigliano sempre di dare un colpo di telefono se si vuole aggiungere il proprio posto a tavola.


Info
Ofelé. Caffè & Coccole
Via Savona 2, Milano 
Tel: +39 02 4950 0096 
facebook.com/ofele.milano 

Post popolari in questo blog

Yves Rocher apre un esclusivo pop up nell'edicola Civic Brera, in Corso Garibaldi

Siete pronti a scoprire il nuovo pop up Yves Rocher ? Sarà posizionato nel cuore di Milano in occasione del rilancio di Anti-Age Global, una delle linee più iconiche del brand che è stata approvata da AIDECO, autorevole associazione italiana di dermo-cosmetologia, che dichiara:   “Secondo quanto ricevuto Yves Rocher Italia in relazione alla linea ANTI-ÂGE GLOBAL, AIDECO può affermare che questi prodotti possiedono le necessarie caratteristiche di conformità per essere aderenti ai principi scientifici della moderna cosmetologia”. Da giovedì 28 settembre a mercoledì 4 ottobre sarà, infatti, possibile trovare Yves Rocher presso l’ edicola Civic Brera in Corso Garibaldi a Milano . All’interno dell’edicola, non solo sarà possibile testare i prodotti Yves Rocher , ma le esperte consulenti del brand saranno a disposizione per raccontare i valori dell’azienda e per mostrare da vicino tutti i benefici della linea Anti-Age Global .   Tramite una pagina dedicata sul sito ufficiale del brand,  Y

Il Natale di Bottega Verde profuma di natura

Eccoci pronte a svelare le novità che Bottega Verde ha preparato per il prossimo Natale, il cui tema di quest'anno è " Naturalmente Vicini ". È questo, di fatto, l’augurio dell’azienda toscana che ha casa a Tenuta Massaini nella magica Val d’Orcia, sito dell’Unesco, dove nascono i suoi cosmetici. Per vivere la festa più amata dell’anno nel modo più autentico Bottega Verde ha curato e selezionato fiori, colori e profumi della natura rendendo unico ogni regalo. Una variopinta scelta di cofanetti regalo che sottolineano anche l’impegno di Bottega Verde verso l’ambiente: dagli accessori Eco (Spugna in PET riciclato, tazza in fibre di bamboo e mais, la borraccia per dire no “usa e getta” e tanto altro…) ai cofanetti in carta FSC (Forest Stewardship Council) proveniente da foresta correttamente gestita secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici. Tre sono i mondi che hanno ispirato le principali novità del prossimo Natale, raccolte in Limited Edition: Aria di Fe

È in arrivo Golosaria 2018, ovvero Il Buono che fa Bene

Il Buono che fa Bene. È questo il tema della tredicesima edizione di Golosaria Milano , in programma da sabato 27 a lunedì 29 ottobre 2018 negli spazi del Mi.Co – Fieramilanocity e che vede riuniti 200 espositori di tutta Italia con circa 1000 prodotti d’eccellenza. Un bene che deriva dal piacere ma anche un bene del corpo, con la riscoperta dei superfood, e quello rappresentato dalle nuove comunità di produttori e di botteghe che cambiano volto contribuendo a tenere vive le città.  A partire dai supercibi quotidiani che, inseriti regolarmente nell’alimentazione, possono cambiare la vita (dai cereali trasformati in farina ai formaggi a latte crudo fino alla frutta, dalla mela rossa al baby frutto Nergi alleati del benessere). Saranno il tema portante dell’area showcooking, dove si racconterà come il cibo sta cambiando e come noi cambiamo il nostro modo di avvicinarci alla tavola, ma anche dell’Agorà, il grande palco di Golosaria che lunedì 29 aprirà uno spaccato sulla rist