È in arrivo una novità fashion-beauty! Per chi di voi è stata a Myconos negli ultimi due anni, forse riconoscerà il brand che ha inaugurato nell’estate 2017 il suo primo flagship store nella via Matoyanni, nota per lo shopping sull’isola greca. Si tratta di Wakeup Cosmetics Milano, specializzato in make up, skincare e accessori, e il negozio si caratterizza per essere un universo bianco dove spiccano i prodotti con tutte le loro tonalità. Per chi non frequenta Myconos, la notizia è che sta per aprire la prima boutique italiana: l’inaugurazione è prevista il 17 novembre in Corso Buenos Aires 16, nel cuore della città, dove peraltro l’azienda è nata – perché si tratta di un marchio italiano - dall’idea del fondatore e artista Siriano Jamal. Vi anticipiamo che anche questo punto vendita è molto particolare. Preparatevi ad essere accolti da un design… come definirlo? Sofisticato? Sicuramente insolito. Al suo interno troverete un’ampia gamma di prodotti e sarà a disposizione delle clienti anche un beauty team per fornire consulenza sulle tecniche per realizzare un trucco completo, scegliere un accessorio o una fragranza. Oltre che nello store milanese, i prodotti Wakeup Cosmetics Milano sono distribuiti anche attraverso il sito di e-commerce del marchio: www.wakeup-cosmetics.com.
Siete pronti a scoprire il nuovo pop up Yves Rocher ? Sarà posizionato nel cuore di Milano in occasione del rilancio di Anti-Age Global, una delle linee più iconiche del brand che è stata approvata da AIDECO, autorevole associazione italiana di dermo-cosmetologia, che dichiara: “Secondo quanto ricevuto Yves Rocher Italia in relazione alla linea ANTI-ÂGE GLOBAL, AIDECO può affermare che questi prodotti possiedono le necessarie caratteristiche di conformità per essere aderenti ai principi scientifici della moderna cosmetologia”. Da giovedì 28 settembre a mercoledì 4 ottobre sarà, infatti, possibile trovare Yves Rocher presso l’ edicola Civic Brera in Corso Garibaldi a Milano . All’interno dell’edicola, non solo sarà possibile testare i prodotti Yves Rocher , ma le esperte consulenti del brand saranno a disposizione per raccontare i valori dell’azienda e per mostrare da vicino tutti i benefici della linea Anti-Age Global . Tramite una pagina dedicata sul sito ufficiale del brand, Y