Passa ai contenuti principali

Capelli ricci: apre a Milano il più grande salone d’Europa

https://www.ilovericcio.it/acconciature
Ha aperto da poco a Milano, “I Love Riccio 49”, un brand italiano nato espressamente per il taglio e della cura dei capelli ricci. Lo spazio va ad aggiungersi al primo, I Love Riccio 52, diventando il più grande salone per la cura dei capelli ricci d’Europa. Un salone di ben 300 mq in totale dedicati esclusivamente a tutti i ricci e le ricce d’Italia e alla cura dei loro capelli, troppo spesso poco valorizzati e, soprattutto, poco “capiti” dai parrucchieri classici. Perché “i capelli ricci sono un’altra cosa”, come ricorda spesso lo stesso fondatore del marchio, Fulvio Tirrico.

Milanese di nascita, Fulvio Tirrico ha passato la sua vita a perfezionare il trattamento dei capelli ricci studiando tutte le problematiche che li riguardano. Dal crespo ai volumi sproporzionati, fino ad arrivare a patologie legate ad una cura errata e all’uso sbagliato di prodotti non specifici per i capelli ricci.

Nel nuovo atelier I Love Riccio 49, in Via Bartolini 52/49 a Milano, si eseguono trattamenti specifici per ogni tipologia di capello riccio, dal leggermente mosso all’afro. Si utilizzano così Phytoterre, Henné, oli, burri, maschere idranti e proteiche che rendono possibile, in maniera del tutto naturale, la gestione di ogni tipologia di riccio.

Ma la cosa più interessante è il “Color Bar”, una vera e propria ‘cucina a vista‘ dove sono esposte le oltre 20 tipologie di terre ed henné che sono utilizzate per i trattamenti. Ed è proprio sul bancone di questa singolare cucina che vengono creati, allo stesso modo di come farebbe un esperto bartender, mix e cocktail rigeneranti e preziosi per i propri capelli, il tutto sotto lo sguardo affascinato del cliente.

All’interno dei due spazi I Love Riccio è possibile inoltre trovare tutti i prodotti necessari per la cura dei propri capelli ricci anche a casa, scegliendo entro la vasta gamma di cosmetici a marchio del brand, tutti rigorosamente brevettati e sperimentati in anni di esperienza.

Ogni servizio da I Love Riccio è unico e personalizzato, dal metodo di taglio X-Curl a capelli asciutti alle tecniche di idratazione e definizione, fino alla completa assenza di piastre, spazzole e pettini. Tutto viene svolto rigorosamente solo con le mani, sia per rispettare la natura del capello riccio, sia per rendere la cliente autonoma poi nella sua gestione da casa per almeno 6 mesi.

https://www.ilovericcio.it/acconciature

Per contatti o info:
I Love Riccio 49
Via Bartolini 52/49 a Milano
www.taglicapelliricci.it
www.ilovericcio.it 
facebook.com/ILoveRiccio, 
tel. 02.39211300 - cell. 388.4235473 (anche via Whatsapp)

Post popolari in questo blog

Yves Rocher apre un esclusivo pop up nell'edicola Civic Brera, in Corso Garibaldi

Siete pronti a scoprire il nuovo pop up Yves Rocher ? Sarà posizionato nel cuore di Milano in occasione del rilancio di Anti-Age Global, una delle linee più iconiche del brand che è stata approvata da AIDECO, autorevole associazione italiana di dermo-cosmetologia, che dichiara:   “Secondo quanto ricevuto Yves Rocher Italia in relazione alla linea ANTI-ÂGE GLOBAL, AIDECO può affermare che questi prodotti possiedono le necessarie caratteristiche di conformità per essere aderenti ai principi scientifici della moderna cosmetologia”. Da giovedì 28 settembre a mercoledì 4 ottobre sarà, infatti, possibile trovare Yves Rocher presso l’ edicola Civic Brera in Corso Garibaldi a Milano . All’interno dell’edicola, non solo sarà possibile testare i prodotti Yves Rocher , ma le esperte consulenti del brand saranno a disposizione per raccontare i valori dell’azienda e per mostrare da vicino tutti i benefici della linea Anti-Age Global .   Tramite una pagina dedicata sul sito ufficiale del brand,  Y

Il Natale di Bottega Verde profuma di natura

Eccoci pronte a svelare le novità che Bottega Verde ha preparato per il prossimo Natale, il cui tema di quest'anno è " Naturalmente Vicini ". È questo, di fatto, l’augurio dell’azienda toscana che ha casa a Tenuta Massaini nella magica Val d’Orcia, sito dell’Unesco, dove nascono i suoi cosmetici. Per vivere la festa più amata dell’anno nel modo più autentico Bottega Verde ha curato e selezionato fiori, colori e profumi della natura rendendo unico ogni regalo. Una variopinta scelta di cofanetti regalo che sottolineano anche l’impegno di Bottega Verde verso l’ambiente: dagli accessori Eco (Spugna in PET riciclato, tazza in fibre di bamboo e mais, la borraccia per dire no “usa e getta” e tanto altro…) ai cofanetti in carta FSC (Forest Stewardship Council) proveniente da foresta correttamente gestita secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici. Tre sono i mondi che hanno ispirato le principali novità del prossimo Natale, raccolte in Limited Edition: Aria di Fe

Da Ciacco il gelato è delivery o take away

Anche Ciacco prosegue con il suo delivery a Milano e apre al pubblico con la nuova modalità take away. Tante scelte originali e genuine del “gelato senz’altro”, senza conservanti, addensanti o aggiunte. Ci sono i gelati vegani, come il Pistacchio o il Gianduia, o i più amati come Quasi Cheesecake con robiola, frutti di bosco e pistacchi sabbiati.  Attraverso la consegna diretta, inoltre, si può scegliere di ordinare anche i prodotti della filiera Ciacco, dal latte ai formaggi freschi, oppure caffè, birra e frutta fresca.  Ecco le modalità per ordinare, ricevere o ritirare il gelato:  Ciacco Milano - Il servizio è valido dal giovedì alla domenica: scrivendo un messaggio whatsapp al numero +39.02.39663592 si può ricevere il gelato a domicilio dal giorno successivo alla prenotazione, oppure ritirarlo presso il negozio di Via Spadari.  Ciacco si trova anche su Glovo, Ubereats e Deliveroo da giovedì a domenica