C’è un nuovo pop-up nella Stazione Centrale di Milano ed è interamente dedicato ai profumi: lo inaugurerà domani 12 febbraio il marchio fiorentino Salvatore Ferragamo Parfums, che per l’occasione svelerà in anteprima anche la nuova fragranza maschile FERRAGAMO, creata con il maître parfumeur Antoine Maisondieu.
Posizionato presso il piano binari della stazione, il nuovo punto vendita appare come una galleria aperta e multidimensionale scandita da pareti verticali su cui spiccano i flaconi, visibili anche dall’esterno attraverso le ampie vetrate. Passanti e viaggiatori in transito possono trovare quì una varietà esclusiva di prodotti da uomo e da donna in cui il savoir-faire artigianale di #salvatoreferragamo rivive attraverso le sensazioni sofisticate e avvolgenti delle sue essenze.
Tra queste spiccano il nuovo #profumo maschile FERRAGAMO, un intreccio di note floreali, agrumate e boisé dal carattere deciso e intenso, e la fragranza femminile Signorina Ribelle, un irresistibile accordo floriental woody addolcito dal tocco gourmand del gelato alla vaniglia come omaggio alle radici italiane del brand.
All’ingresso e all’uscita dall’hub milanese tre maxi-schermi proietteranno in loop le nuove campagne pubblicitarie di FERRAGAMO e Signorina Ribelle. La prima è interpretata dal giovane attore Hero Fiennes Tiffin sullo sfondo di uno skyline metropolitano, mentre la seconda è vissuta tra giardini in fiore e giri in vespa per raccontare lo spirito libero e gioioso dell’universo femminile.
Oltre a FERRAGAMO e alle fragranze della linea Signoria – Signorina Eau de Parfum, Signorina Ribelle, Signorina in Fiore e Signorina Misteriosa - l’offerta includerà anche i profumi Amo Ferragamo, Uomo Signature e Uomo Urban Feel.
Il punto vendita rimarrà aperto al pubblico per un mese, sette giorni su sette.