Passa ai contenuti principali

Da Martesana tutti i panettoni "must have" per Natale, anche online!


 
Natale si avvicina! Pasticceria Martesana arricchisce ulteriormente le sue linee di panettoni e dolci natalizi, deliziosi e attesissimi, tra grandi classici e golosissime novità. Panettoni, cioccolati e tronchetti nuovi sono il risultato di mesi di ricerca e di sperimentazioni in laboratorio tra tasting delle materie prime, abbinamento e texture nuove, lievitazioni e cotture raffinatissime, calibrate alla perfezione.

Oltre ai panettoni, Pasticceria Martesana vuole essere sempre più vicino ai suoi clienti agevolando ordini, spedizione e scelta dei prodotti anche a distanza, lanciando il nuovo sito e potenziando il proprio e-commerce che diventa ancora più chiaro, rapido e completo, infatti consente di ricevere a casa propria anche la pasticceria fresca. Immancabili le idee regalo: nuovi prodotti decorati, golosi cesti di specialità Martesana e le inedite box in partnership con Gruppo Francoli, “Dolce Amaro” è la box che contiene il panettone tradizionale di Pasticceria Martesana da 1 kg abbinato all’amaro Dente di Leone La Valdotaine, mentre “Dolce Grappa” contiene un panettone tradizionale da 1kg e un assortimento di praline di Pasticceria Martesana insieme alla Grappa Luigi Francoli Porto Cask Finish.

La novità di quest'anno? Il panettone Pistacchio e Cioccolato, due degli ingredienti d’eccellenza della pasticceria italiana, che trovano un giusto equilibrio con la forte identità di un dolce dalle caratteristiche già di per sé così determinanti. Il risultato è una ricca, voluttuosa farcitura di cioccolato al latte che si sposa ad un’avvolgente ganache al pistacchio, il tutto ricoperto da una glassa di cioccolata fondente e granella di pistacchi.
 

Ci sono poi I Panettoni Decorati: dal buffissimo Babbo in posa yoga, al tradizionale Babbo in piedi, fino al tenero “babbetto” piccino, perfetto per un pensiero amichevole; il panettone decorato di rosso profondo, elegantemente natalizio; e per chi ricerca l’incanto della magia di Natale sono sempre più poetici gli incantevoli paesaggi innevati nella versione al latte o con cioccolato fondente.

 
 
I Grandi Classici di Martesana includono diversi panettoni, per soddisfare proprio tutti: il Tradizionale, il dolce milanese più iconico in assoluto, il panettone come da tradizione meneghina nella versione di Pasticceria Martesana, con uvette grandi e profumatissimi canditi di arancia, burro freschissimo, miele e lievito madre; il Cioccolato, con un impasto marrone scuro -tanto apprezzato dai choco lovers - cosparso da cubetti di cioccolato fondente e al latte, poi immerso in una salsa al cioccolato arricchito da crispy di cioccolato al latte; il Panetùn de l’Enzo, creato e firmato Enzo Santoro con la famosa farcitura al cioccolato e albicocche in confettura e semi candite; il Panettone Strudel, con la mela candita aromatizzata alla cannella, uvetta immersa nel marsala per ammorbidirla, pinoli per completare il richiamo allo strudel e l’aggiunta della cannella che rende l’impasto di questo lievitato leggermente più scuro di quello tradizionale ma anche piacevolmente profumato; il Panettone con Marrons Glacés, che celebra l’incontro tra autunno e inverno, racchiude morbidissimi pezzi di marron glacés nel soffice lievitato ed è rifinito da una croccante copertura di zucchero cristallino; la Veneziana una versione del Panettone, arricchito dai canditi di arancia e dalla delicatissima glassa, che ricopre il tutto insieme a zucchero e mandorle.
 

Ma Martesana non è solo panettone: ci sono anche alberi gastronomici (disponibili su richiesta nella versione mista, solo pesce, solo salumi o vegetariano), soggetti di cioccolato e il tronchetto di Natale più moderno di sempre con una base finissima di biscuit al lampone ricoperta da una soffice mousse al cioccolato Manjari e lampone e da una cremosa mousseline alla vaniglia. A decorare il tutto una serigrafia natalizia e soffici marshmallow colorati.
 

Non basta? Ecco allora i Cesti di Natale, da riempire scegliendo tra le migliori proposte rigorosamente artigianali: panettoni, cioccolatini e praline, marrons glacés e biscotti. Disponibili 4 varianti da 95, 120, 165 a 250 euro.

E, come anticipato, dal 10 novembre si possono ordinare direttamente dal sito www.martesanamilano.com torte, pasticcini, tutti i prodotti freschi e i pratici Catering Box , ovvero delle box create appositamente per colazione, pranzo o aperitivo.

Il nuovo sito di Pasticceria Martesana avrà anche una proposta esclusiva per l’e-commerce, disponibile solo in rete: una confezione inedita contenente due panettoni da mezzo kg, il Tradizionale e il Panetùn de l’Enzo.

Come cadeau di lancio del sito nuovo, per festeggiare assieme, Martesana riserva a tutti i nuovi iscritti uno sconto del 10% sul primo ordine effettuato.

Pasticceria Martesana, poi, è felice di aderire al progetto “Panettone Sospeso” donando panettoni a chi ne ha bisogno: per ogni panettone acquistato e non ritirato dai clienti che decidono di partecipare al progetto “Panettone Sospeso”, Martesana ne dona un secondo.

I panettoni Martesana da 1 kg costano 40 euro nella versione tradizionale, 42 euro tutti gli altri.

I “decorati” hanno invece prezzi differenti a seconda della dimensione e del soggetto scelto.
 
Info:
Via Paolo Sarpi: lunedì - domenica 08.00 - 20.00
Via Cagliero: lunedì - venerdì dalle 08.00 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 20.00
Sabato - domenica orario continuato
Sant’Agostino: lunedì - domenica dalle 07.30 alle 20.00
www.martesanamilano.com

Post popolari in questo blog

Yves Rocher apre un esclusivo pop up nell'edicola Civic Brera, in Corso Garibaldi

Siete pronti a scoprire il nuovo pop up Yves Rocher ? Sarà posizionato nel cuore di Milano in occasione del rilancio di Anti-Age Global, una delle linee più iconiche del brand che è stata approvata da AIDECO, autorevole associazione italiana di dermo-cosmetologia, che dichiara:   “Secondo quanto ricevuto Yves Rocher Italia in relazione alla linea ANTI-ÂGE GLOBAL, AIDECO può affermare che questi prodotti possiedono le necessarie caratteristiche di conformità per essere aderenti ai principi scientifici della moderna cosmetologia”. Da giovedì 28 settembre a mercoledì 4 ottobre sarà, infatti, possibile trovare Yves Rocher presso l’ edicola Civic Brera in Corso Garibaldi a Milano . All’interno dell’edicola, non solo sarà possibile testare i prodotti Yves Rocher , ma le esperte consulenti del brand saranno a disposizione per raccontare i valori dell’azienda e per mostrare da vicino tutti i benefici della linea Anti-Age Global .   Tramite una pagina dedicata sul sito ufficiale del brand,  Y

Il Natale di Bottega Verde profuma di natura

Eccoci pronte a svelare le novità che Bottega Verde ha preparato per il prossimo Natale, il cui tema di quest'anno è " Naturalmente Vicini ". È questo, di fatto, l’augurio dell’azienda toscana che ha casa a Tenuta Massaini nella magica Val d’Orcia, sito dell’Unesco, dove nascono i suoi cosmetici. Per vivere la festa più amata dell’anno nel modo più autentico Bottega Verde ha curato e selezionato fiori, colori e profumi della natura rendendo unico ogni regalo. Una variopinta scelta di cofanetti regalo che sottolineano anche l’impegno di Bottega Verde verso l’ambiente: dagli accessori Eco (Spugna in PET riciclato, tazza in fibre di bamboo e mais, la borraccia per dire no “usa e getta” e tanto altro…) ai cofanetti in carta FSC (Forest Stewardship Council) proveniente da foresta correttamente gestita secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici. Tre sono i mondi che hanno ispirato le principali novità del prossimo Natale, raccolte in Limited Edition: Aria di Fe

Da Ciacco il gelato è delivery o take away

Anche Ciacco prosegue con il suo delivery a Milano e apre al pubblico con la nuova modalità take away. Tante scelte originali e genuine del “gelato senz’altro”, senza conservanti, addensanti o aggiunte. Ci sono i gelati vegani, come il Pistacchio o il Gianduia, o i più amati come Quasi Cheesecake con robiola, frutti di bosco e pistacchi sabbiati.  Attraverso la consegna diretta, inoltre, si può scegliere di ordinare anche i prodotti della filiera Ciacco, dal latte ai formaggi freschi, oppure caffè, birra e frutta fresca.  Ecco le modalità per ordinare, ricevere o ritirare il gelato:  Ciacco Milano - Il servizio è valido dal giovedì alla domenica: scrivendo un messaggio whatsapp al numero +39.02.39663592 si può ricevere il gelato a domicilio dal giorno successivo alla prenotazione, oppure ritirarlo presso il negozio di Via Spadari.  Ciacco si trova anche su Glovo, Ubereats e Deliveroo da giovedì a domenica