Passa ai contenuti principali

Il Natale di Bottega Verde profuma di natura


Eccoci pronte a svelare le novità che Bottega Verde ha preparato per il prossimo Natale, il cui tema di quest'anno è "Naturalmente Vicini". È questo, di fatto, l’augurio dell’azienda toscana che ha casa a Tenuta Massaini nella magica Val d’Orcia, sito dell’Unesco, dove nascono i suoi cosmetici.
Per vivere la festa più amata dell’anno nel modo più autentico Bottega Verde ha curato e selezionato fiori, colori e profumi della natura rendendo unico ogni regalo. Una variopinta scelta di cofanetti regalo che sottolineano anche l’impegno di Bottega Verde verso l’ambiente: dagli accessori Eco (Spugna in PET riciclato, tazza in fibre di bamboo e mais, la borraccia per dire no “usa e getta” e tanto altro…) ai cofanetti in carta FSC (Forest Stewardship Council) proveniente da foresta correttamente gestita secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici.

Tre sono i mondi che hanno ispirato le principali novità del prossimo Natale, raccolte in Limited Edition:
Aria di Festa - alla mela rossa caramellata e aromi golosi
Una linea profumata e avvolgente che risveglia il desiderio cocoon e la gioia di fare festa in famiglia. La gamma, contraddistinta da un pack oro e rosso, si declina in Crema Mani, Latte Corpo, Lavamani, Bagnodoccia (in 3 formati: maxi, regular e travel versione addobbo), Scrub Corpo e stick labbra “vestiti” in colorate e fantasiose confezioni come la sfera preziosa XXL, arricchite da un irresistibile mix di fragranze e da caldissimi accessori come scaldamani, fascia capelli e morbide calze per infondere calore nei momenti di relax.

Mattino d’Inverno - con zenzero, vaniglia e note speziate
Una linea dalle note delicate e leggere, che richiama la luce delle più terse mattine invernali e luminosa come i riflessi dei cristalli di neve. Crema Mani, Latte Corpo, Lavamani, Bagnodoccia, Scrub Corpo e Stick labbra sono completati da caldi accessori, contenuti insieme in confezioni dove il rosa delle albe polari incontra l’argento e l’algido bianco per un effetto purificante, come il particolare diffusore di fragranza con i bastoncini a forma di stelle di ghiaccio, dall’aroma lievemente pungente dato dallo zenzero.

Dolce Abbraccio - con miele, bergamotto e note ambrate
Una linea dalla fragranza avvolgente, che invita alla dolcezza e al calore di un abbraccio. Un mix di inebrianti aromi per trasmettere all’unisono un messaggio di amore e di attenzione verso la cura quotidiana, grazie a confezioni regalo che sanno trasformare in dolci coccole la beauty routine: Crema Mani, Latte Corpo, Lavamani, Bagnodoccia, Scrub Corpo (completato da un guanto in fibre naturali), stick labbra e, inoltre, Diffusore di fragranze, per coccolare anche l’ambiente festivo di casa.

Accompagnano le 3 Limited Edition, anche quest’anno, le proposte di Natura per il corpo e le fragranze per la casa, oltre che la linea Make Up, le proposte Uomo e l’Eau de Toilette 2020 “Passioni Floreali”, un’intensa fragranza di aromi invernali in cui si fondono gli estratti di spezie e fiori. Non è Natale, infatti, senza una fragranza calda e avvolgente che emozioni e faccia brillare gli occhi a festa. L’Eau de Toilette di Natale di Bottega Verde in edizione speciale è proprio questo! Un inno alla femminilità e alla passione pura, che si esprime sempre, in ogni stagione e ruota attorno alla figura di una donna forte e sensuale, con una un’intensa fragranza di aromi invernali in cui si fondono gli estratti di spezie e fiori. Il prezzo al pubblico è scontato per l’occasione a 16,99 euro.
La Piramide Olfattiva? Eccola:
Note di Testa: Ambra Bianca, Arancio Dolce, Vaniglia
Note di Corpo: Floreale, Tuberosa, Eliotropio
Note di Fondo: Ambra Liquida, Patchouli, Legno del Cashmir, Sandalo, Patchouli


Bottega Verde a Milano si trova in
Corso Buenos Aires, N.24
Corso Genova, 6
Corso Vercelli, N.2
Corso Xxii Marzo, Ang. Via Cellini N.2
Via Lorenteggio, N.38
Via Torino, N.20
Via Marco Ulpio Traiano, 79 (Centro Commerciale Portello)
Piazza Duca D'aosta, N.1

I prodotti sono acquistabili oltre che nei punti vendita, anche attraverso e-commerce (www.bottegaverde.it) e telemarketing (tel. 015.9890801).

Post popolari in questo blog

Dal 24 al 25 maggio al Nhow Hotel di via Tortona torna l'Aperitivo Festival

Milano sarà di nuovo Capitale dell’Aperitivo: da venerdì 24 maggio a domenica 26 maggio si svolgerà la seconda edizione di Aperitivo Festival , un’occasione unica per celebrare il rito dell’aperitivo e deliziare i visitatori con le anteprime su cocktail e abbinamenti provenienti da ogni parte del mondo. La tre giorni di appuntamenti aperti al pubblico sarà la sede esclusiva per vivere oltre 20 esperienze di assaggio e 8 masterclass tenute da chef e mixologist di fama mondiale, alla presenza di 23 ambassador internazionali e alcuni dei più grandi brand del settore. Per l’occasione il Nhow Hotel di via Tortona 35 , in zona navigli-Porta Genova, si trasforma nel tempio del rito più amato dagli italiani, mettendo in connessione il gotha dei migliori chef e mixologist con le eccellenze del patrimonio gastronomico made in Italy all’interno dell’Aperitivo Village in un percorso che si snoda tra i suggestivi ambienti del T35 e dell’hotel milanese. Un programma ricco quello che si sviluppa a pa...

Il 2-3-4 febbraio a Fiera Milano City apre il salone Salute e Benessere

È un salone itinerante e a inizio febbraio approda Milano. Si chiama Salute e Benessere da Oriente a Occidente ed è una fiera dedicata alla salute e il benessere, ai trattamenti per il corpo e la mente, ai massaggi, alla cosmesi, alle erbe, alle tisane, al biologico, alle discipline bionaturali, alle terapie alternative, allo yoga, al tai chi chuan, che verrà ospitata all’interno del Festival dell’Oriente edizione di Milano, in programma nei giorni 2-3-4 febbraio 2018 presso Fiera Milano City . Si tratta di un appuntamento dedicato al benessere, in tutte le sue sfaccettature: una fiera all’insegna dell’armonia e della serenità, con la presenza di numerosi stand, workshops e conferenze. Un percorso interattivo e coinvolgente durante il quale sarà possibile provare, conoscere, sperimentare gratuitamente decine di terapie e rimedi bionaturali, numerosi stili di yoga, decine di massaggi, erbe, tisane, spezie, terapie olistiche, massaggi e tutte quelle discipline e quei prodotti vo...

Sheraton San Siro Milano, la nuova oasi urbana

Se siete sempre alla ricerca di qualche nuova esperienza da vivere a Milano, ce ne sono ben tre, appena aperte:  Bar & Restaurant,  steakhouse e Spa Wellness, in un unico posto. Si tratta del nuovo Sheraton Milan San Siro , fresco fresco di restauro. Situato nel residenziale e verde quartiere di San Siro a seguito del restyling del preesistente Grand Hotel Brun, oggi il nuovo Sheraton Milan San Siro vanta una posizione privilegiata in un’oasi di verde cittadino. Sheraton Milan San Siro è:  dedicato a Milano, la città cosmopolita, la fonte di ispirazione per designer, stilisti, musicisti ed artisti, luogo che genera creatività. Uno spazio internazionale, destinato sia agli ospiti dell’hotel ma non solo, anche ai milanesi stessi, un catalizzatore culturale che rafforza l’incontro tra la comunità locale e quella che porta il mondo a Milano.  Il progetto di architettura e di interior design richiama il  modello di resort u...