Passa ai contenuti principali

In via Orefici spunta una foresta incantata…



OREFICI11, il multibrand flagship store del gruppo VF, che produce abbigliamento lifestyle, calzature e accessori, in occasione delle feste natalizie, si trasforma in una foresta incantata nel centro storico cittadino, dove la sostenibilità dialoga con il design dello store e con i prodotti delle collezioni dei marchi The North Face, Timberland, e Napapijri.

OREFICI11 è un concept store dove moda, design e natura sono interconnessi seguendo una visione che mette la natura al centro anche nelle città per promuovere un futuro più sostenibile: Urban Nature & Greener Future è la visione che ispira OREFICI11 e le iniziative che promuove, come la Magic Forest per il periodo delle feste.


Durante il periodo delle feste natalizie, l’idea di Urban Oasis, viene reinterpretata per dar spazio a una foresta magica per rappresentare al meglio lo spirito del Natale. Il viaggio all’interno di OREFICI11 inizia dall’esterno con il design delle vetrine, che anticipa il tema dell’allestimento interno, dove l’ambientazione di un bosco innevato accoglie l’esposizione dei prodotti più iconici dei brand The North Face, Timberland, e Napapijri.

All’interno dello store il piano terra e la ringhiera al primo piano sono interamente rivestiti di sagome bianche di alberi e animali tipici dell’immaginario invernale per ricreare un’atmosfera giocosa e leggera ispirata al mondo dei più piccoli.

Un abete al centro dello store è illuminato con i LED di Twinkly, che danno vita a un albero di Natale in versione digitale attraverso una serie di pattern personalizzati. Gli effetti luminosi sull’albero possono essere personalizzati, grazie ad una webapp, dai clienti dello store direttamente attraverso il proprio device, con la possibilità di scegliere tra diversi filtri e di scattare una foto da inviare con dedica a un destinatario a propria scelta.

É stato inoltre allestito all’interno dello store il guardaroba di Babbo Natale, uno spazio interamente ispirato al personaggio, che permette anche ai bambini di entrare in un mondo giocoso e spensierato per scoprire le collezioni dei marchi con una selezione di prodotti dedicata.

E se volete, potete anche farvi confezionare i pacchetti regalo da loro, grazie all'accordo con l'associazione onlus di cittadini volontari WE ARE URBAN.

Info:
Instagram @OREFICI11

Post popolari in questo blog

Yves Rocher apre un esclusivo pop up nell'edicola Civic Brera, in Corso Garibaldi

Siete pronti a scoprire il nuovo pop up Yves Rocher ? Sarà posizionato nel cuore di Milano in occasione del rilancio di Anti-Age Global, una delle linee più iconiche del brand che è stata approvata da AIDECO, autorevole associazione italiana di dermo-cosmetologia, che dichiara:   “Secondo quanto ricevuto Yves Rocher Italia in relazione alla linea ANTI-ÂGE GLOBAL, AIDECO può affermare che questi prodotti possiedono le necessarie caratteristiche di conformità per essere aderenti ai principi scientifici della moderna cosmetologia”. Da giovedì 28 settembre a mercoledì 4 ottobre sarà, infatti, possibile trovare Yves Rocher presso l’ edicola Civic Brera in Corso Garibaldi a Milano . All’interno dell’edicola, non solo sarà possibile testare i prodotti Yves Rocher , ma le esperte consulenti del brand saranno a disposizione per raccontare i valori dell’azienda e per mostrare da vicino tutti i benefici della linea Anti-Age Global .   Tramite una pagina dedicata sul sito ufficiale del brand,  Y

Il Natale di Bottega Verde profuma di natura

Eccoci pronte a svelare le novità che Bottega Verde ha preparato per il prossimo Natale, il cui tema di quest'anno è " Naturalmente Vicini ". È questo, di fatto, l’augurio dell’azienda toscana che ha casa a Tenuta Massaini nella magica Val d’Orcia, sito dell’Unesco, dove nascono i suoi cosmetici. Per vivere la festa più amata dell’anno nel modo più autentico Bottega Verde ha curato e selezionato fiori, colori e profumi della natura rendendo unico ogni regalo. Una variopinta scelta di cofanetti regalo che sottolineano anche l’impegno di Bottega Verde verso l’ambiente: dagli accessori Eco (Spugna in PET riciclato, tazza in fibre di bamboo e mais, la borraccia per dire no “usa e getta” e tanto altro…) ai cofanetti in carta FSC (Forest Stewardship Council) proveniente da foresta correttamente gestita secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici. Tre sono i mondi che hanno ispirato le principali novità del prossimo Natale, raccolte in Limited Edition: Aria di Fe

Da Ciacco il gelato è delivery o take away

Anche Ciacco prosegue con il suo delivery a Milano e apre al pubblico con la nuova modalità take away. Tante scelte originali e genuine del “gelato senz’altro”, senza conservanti, addensanti o aggiunte. Ci sono i gelati vegani, come il Pistacchio o il Gianduia, o i più amati come Quasi Cheesecake con robiola, frutti di bosco e pistacchi sabbiati.  Attraverso la consegna diretta, inoltre, si può scegliere di ordinare anche i prodotti della filiera Ciacco, dal latte ai formaggi freschi, oppure caffè, birra e frutta fresca.  Ecco le modalità per ordinare, ricevere o ritirare il gelato:  Ciacco Milano - Il servizio è valido dal giovedì alla domenica: scrivendo un messaggio whatsapp al numero +39.02.39663592 si può ricevere il gelato a domicilio dal giorno successivo alla prenotazione, oppure ritirarlo presso il negozio di Via Spadari.  Ciacco si trova anche su Glovo, Ubereats e Deliveroo da giovedì a domenica